ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 settembre 2018, 18:43

Calcio, Eccellenza. Imperia, pronto riscatto sul campo del Busalla. Buttu elogia il gruppo: "Grande vittoria di squadra"

Il tecnico nerazzurro è raggiante dopo il 4-2 ottenuto in terra genovese

Pietro Buttu, allenatore dell'Imperia

Pietro Buttu, allenatore dell'Imperia

Dopo una settimana non semplice l'Imperia alza la testa e ottiene un immediato riscatto contro il Busalla. Nel 4-2 finale c'è però la grande vittoria della squadra, visto che nonostante un primo vantaggio i locali erano riusciti a rimontare la situazione, prima di essere sorpassati in maniera decisiva.

In casa nerazzurra nel post partita ecco un raggiante mister Pietro Buttu: "Questa è una vittoria della squadra, abbiamo giocato da squadra e il risultato si è visto. Voglio dedicare questa vittoria a Denis Muca e ai tifosi che ci seguono sempre con grande passione e li ringraziamo per questo. Resta il fatto che questa è una vera vittoria della squadra, io devo essere sincero non ho fatto niente, hanno fatto tutto loro.

"Bisogna continuare con il lavoro, testa bassa, una partita alla volta e ricominciare subito da martedì perchè bisogna assimilare le situazioni tecniche tattiche, compresa la condizione fisica. Per avere una buona condizione fisica da parte di tutti ci va tempo, in un mese non si può costruire una squadra però sicuramente la vittoria odierna aiuta. Oggi hanno fatto tutto veramente loro, il gruppo, i giocatori hanno trascinato la squadra". 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium