ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 settembre 2018, 19:16

Calcio, Promozione. Taggia superato dalla Sestrese. Mister Maiano: "Perdere non piace a nessuno, purtroppo abbiamo segnato troppo tardi"

I giallorossi cadono in terra genovese per 1-2

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Il Taggia esce sconfitto dalla trasferta in terra genovese contro una cinica Sestrese che si regala un inizio importante e stende per 2-1 i giallorossi. Come contro il Bragno il Taggia subisce due reti nel giro di pochi minuti ad inizio match, compromettendo la sfida.

Nel post partita l'argomento è toccato con mister Christian Maiano che analizza il primo stop della sua gestione: "Perdere non piace mai a nessuno, è stata una partita iniziata in salita per via dei due gol presi nei primi dieci minuti, entrambi su calcio d’angolo, viziati da errori. Abbiamo fatto una buona ripresa ma purtroppo abbiamo segnato troppo tardi. Dispiace perdere ma non c’è da farne un dramma.

"L’approccio alla gara oggi è stato corretto, purtroppo due errori sono successi e sono stati pagati a caro prezzo. Ora non bisogna ripartire da niente, ma continuare da dove siamo. Non eravamo campioni dopo aver vinto le prime uscite stagionali e non siamo così scarsi e in difficoltà dopo aver perso la prima partita stagionale, tra l’altro in casa di una buona squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium