/ Calcio

Calcio | 23 settembre 2018, 08:00

Calcio, Serie D, 2^giornata. Sanremese, esame importante al "Comunale": arriva la Folgore Caratese (ore 15.00)

Debutto interno per i ragazzi di mister Lupo contro la squadra del'ex capitano Cacciatore. Web cronaca del match su rivierasport.it

La Sanremese bagna il debutto interno in campionato affrontando la Folgore Caratese

La Sanremese bagna il debutto interno in campionato affrontando la Folgore Caratese

SERIE D - 2^GIORNATA -

Pomeriggio ricco di passione calcistica quello di oggi con la Sanremese che proverà a bissare il successo dell'esordio tra le mura amiche dello stadio "Comunale" (calcio d'inizio, ore 15.00) contro la temibile e quotata Folgore Caratese, compagine milanese che ha grandi ambizioni del salto di categoria dove tra le proprie fila milita Giuseppe Cacciatore, ex capitano della Sanremese nella scorsa stagione.

Debutto importante. I matuziani sono reduci dal 3-2 ottenuto in rimonta sul campo della Lavagnese (in rete Fall, Scalzi su rigore e Spinosa), mentre i milanesi si sono salvati in pieno recupero grazie ad un rigore (decisivo dagli undici metri Gioè) contro il Milano City.

Sorpresa Pellicanò? Lupo avrà a disposizione scelte ampie e potrebbe a sorpresa impiegare nell'undici iniziali anche Pellicanò, classe 2002, che bagnerebbe il suo debutto in assoluto in Serie D. Il tecnico dovrebbe affidarsi al suo 4-3-3 con Manis in porta; Fiore, Videtta, Castaldo, Anzaghi in difesa; Spinosa, Taddei, Brugni a centrocampo; Scalzi, Fall e Pellicanò in attacco. A disposizione di Lupo ci sarà anche Molino che ha smaltito la brutta pallonata subìta la scorsa settimana. Potrete seguire il match nella nostra web cronaca.

Probabile formazione Sanremese: Manis; Fiore, Videtta, Castaldo, Anzaghi; Spinosa, Taddei, Brugni; Scalzi, Fall, Pellicanò. Allenatore: Lupo

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium