ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 settembre 2018, 18:21

Riviera Triathlon 1992, Vittoria Bergamini è la regina di Sanremo: "Entusiasta di questo successo. Che gioia trovare i miei cari al traguardo!"

La tesserata del sodalizio matuziano vince nel settore femminile l'edizione numero 17 della Portosole Sanremo Olympic Triathlon

Vittoria Bergamini, tesserata Riviera Triathlon 1992

Vittoria Bergamini, tesserata Riviera Triathlon 1992

L'edizione numero 17 della Sanremo Olympic Triathlon va per quanto riguarda il settore femminile, ad un'atleta del territorio. A trionfare è l'imperiese Vittoria Bergamini che riesce a tagliare il traguardo per prima nell'ambita competizione. Ai nostri microfoni di rivierasport.it, l'atleta della Riviera Triathlon 1992, confessa tutte le sue emozioni:

"Sono entusiasta della vittoria - esordisce Vittoria Bergamini ai nostri microfoni - e felice di aver regalato questo risultato alla mia squadra. Dopo il vantaggio guadagnato nel nuoto sono salita in bicicletta consapevole di dover fare la differenza il quella frazione, e così è stato. Durante la corsa ho sofferto, ma ho tenuto duro fino ad arrivare al traguardo e abbracciare le persone a cui voglio bene".

L'atleta del Riviera Triathlon 1992 ha dei ringraziamenti speciali: "Ringrazio tutte le persone che mi supportano e sopportano tutti i giorni: i miei genitori, il mio allenatore Maurizio, il mio ragazzo Simone e la mia società". 

La Bergamini non si ferma e fissa il prossimo obiettivo: "Sabato parteciperò ai campionati italiani assoluti a Lignano Sabbiadoro - sottolinea la vincitrice della Sanremo Olympic Triathlon - e poi mi aspettano ancora gare fino alla fine di ottobre".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium