ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 settembre 2018, 14:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Alfonso Rea salva i granata con l'Alassio: "Pareggio giusto. La mia rete? Dedicata a tutti i miei compagni di squadra"

Il classe 1998 decisivo ai frontalieri per strappare dal "Ferrando" un risultato positivo: "Ma c'è del rammarico"

Alfonso Rea decisivo per il Ventimiglia ad Alassio

Alfonso Rea decisivo per il Ventimiglia ad Alassio

Il Ventimiglia ottiene al "Ferrando" un ottimo 1-1, dopo aver rischiato di perdere la partita e proprio come una settimana fa con il Busalla recupera la partita con una grande reazione. A segnare contro un coriaceo Alassio FC è stato Alfonso Rea, classe 1998, e altro prodotto del settore giovanile granata.

Ai nostri microfoni di rivierasport.it ecco le considerazioni del calciatore frontaliero. "Secondo me il pareggio è il risultato più giusto - esordisce il classe 1998 - è stata una partita con poche occasioni. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, nella ripresa siamo calati fisicamente: sono contento per il gol, lo dedico a tutti i miei compagni di squadra".

Alfonso Rea guarda al proseguo della stagione: "L’obbiettivo di squadra è fare bene - sottolinea Rea - pensando partita dopo partita. Sono rammaricato per il risultato finale, dobbiamo cercare di fare un po' meglio dal punto di vista del gioco".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium