ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 settembre 2018, 18:30

Calcio, Promozione. Sanstevese, il preparatore Stefano Semiglia torna tra i pali ma non basta ad Arenzano: "Difficile giudicare questa partita. Da martedì tornerò ad allenare i portieri"

Dopo quattro anni l'estremo difensore ha indossato nuovamente i guanti per necessità, ma i genovesi passano 4-1

Stefano Semiglia (ultimo a destra), preparatore dei portieri della Sanstevese insieme allo staff

Stefano Semiglia (ultimo a destra), preparatore dei portieri della Sanstevese insieme allo staff

A volte in caso di estrema necessità serve una soluzione improvvisa. Quello che è capitato ieri alla Sanstevese è una situazione incredibile, vista l'indisponibilità di D'Ercole e Bastianoni, entrambi disponibili per la porta. Dopo quattro anni ha indossato nuovamente i guanti Stefano Semiglia, già preparatore dei portieri in casa Sanstevese, soluzione che non ha evitano l'1-4 in casa del quotato Arenzano con la classifica che recita zero dopo 180 minuti di gioco: abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it Semiglia che ha analizzato lo stop in terra genovese.

 

Stefano Semiglia, partiamo dalla partita di Arenzano: come giudichi questo secondo black-out consecutivo?"E' difficile poter giudicare questa partita, nel primo tempo abbiamo giocato bene, potevamo andare in vantaggio quasi subito con un bel tiro di Brizio e con due ottime occasioni. Poi siamo andati in vantaggio all'inizio del secondo tempo e non siamo stati bravi a gestire il risultato, schiacciandoci troppo nella nostra metà campo. Peccato, perché fino a quel momento l'Arenzano aveva faticato molto e non era parso in giornata".

Sei tornato tra i pali per necessità dopo quattro anni: quali sono state le tue emozioni? "Mai avrei pensato di tornare a giocare, visto che ormai alleno i portieri da due anni, ma ieri per necessità dopo quattro anni dall'ultima partita ho dovuto rimettere i guantoni: un po' di agitazione ad inizio partita, soprattutto sapendo di rientrare in un campionato difficile come la promozione e contro uno squadra con ottimi giocatori come l Arenzano, ma già da martedì tornerò ad allenare i portieri".

Due partite e zero punti con 8 reti subìte: cosa non sta funzionando in pieno? "Dobbiamo essere più concentrati nell'arco dei 90 minuti, in un campionato come questo non puoi permetterti distrazioni o errori".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium