ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2018, 11:21

Calcio, Promozione. La situazione dopo la seconda giornata: Ospedaletti vola, frena il Taggia

Dianese & Golfo bloccata dal secondo pareggio consecutivo, Sanstevese ancora sconfitta. Le sfide del prossimo turno per le squadre di Carlet, Maiano, Bencardino e Siciliano

Il punto dopo la seconda giornata in Promozione per la quattro squadre imperiesi

Il punto dopo la seconda giornata in Promozione per la quattro squadre imperiesi

PROMOZIONE - IL PUNTO -

Analizziamo dopo 180 minuti di gioco l'andamento delle quattro squadre imperiesi nel campionato di Promozione. Nella seconda giornata continua a volare l'Ospedaletti (1-0 alla Loanesi), frenano Taggia (1-2 sul campo della Sestrese) e Sanstevese (1-4 ad Arenzano) e impatta in casa la Dianese & Golfo (1-1 con il Vallescrivia): attenzione al prossimo turno.

 

Volo orange. L'Ospedaletti di mister Carlet vola a punteggio in pieno in coabitazione con il sorprendente Varazze. Il successo di misura al "Morel" di Ventimiglia contro la Loanesi firmata Miceli (2 centri in 180  minuti) è la conferma di un gruppo già ben amalgamato. Nel prossimo turno gli orange avranno un esame importante da superare sul campo del Vallescrivia.

Prossimo turno: Vallescrivia-Ospedaletti

L'uomo del momento: Miceli

 

Stop giallorosso. Il Taggia di mister Maiano si ferma sul più bello, con la compagine giallorossa che paga a caro prezzo questa volta un inizio in salita sul campo della quotata Sestrese. La reazione, rispetto col Bragno, arriva tardi e la rete di Pesco serve solo per inserire il nome del difensore nei marcatori di giornata. Il tecnico dovrà lavorare per preparare al meglio la prossima sfida interna contro il lanciato Arenzano, sperando di recuperare l'infortunato Minghinelli.

Prossimo turno: Taggia-Arenzano

L'uomo del momento: Rovella

 

Giallorossoblù bloccati. La Dianese & Golfo ottiene il secondo pareggio consecutivo in 180 minuti di gioco. Dopo il 2-2 subìto in pieno recupero a Celle Ligure, la squadra di mister Bencardino sbaglia molto e rimedia con un rigore di Brignoli lo svantaggio con il Vallescrivia. La squadra dovrà lavorare molto e nel prossimo turno la trasferta sul campo della Voltrese sarà da prendere con le molle: i genovesi segnano molto (6) ma subiscono anche (5).

Prossimo turno: Voltrese-Dianese & Golfo

L'uomo del momento: Brignoli

 

Obiettivo ripartenza. La Sanstevese dopo due partite di campionati ha ancora zero punti in classifica e 8 reti subìte, un inizio in salita. La compagine di mister Siciliano si deve ancora adattare alla Promozione, visto che sia contro Varazze che sul campo dell'Arenzano la squadra ha subìto un doppio black-out. In terra genovese la compagine di Santo Stefano al Mare fa la partita, va in vantaggio ma esce sconfitta. Domenica a Pian di Poma match da non sbagliare contro il Ceriale di Sardo.

Prossimo turno: Sanstevese-Ceriale

L'uomo del momento: G. Calvini

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium