ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2018, 08:00

Calcio, Serie D. La Sanremese convince: il punto in casa matuziana dopo 180 minuti di campionato

I biancazzurri dopo la vittoria di Lavagna sfiorano i tre punti con la Caratese. E domenica c'è il derby di Savona...

Inizio confortante della Sanremese nel campionato di Serie D

Inizio confortante della Sanremese nel campionato di Serie D

La Sanremese dopo 180 minuti di gioco ha collezionato 4 punti in classifica, bottino frutto della vittoria sul campo della Lavagnese e dello sfortunato pareggio interno per 1-1 con la Folgore Caratese, con i biancazzurri puniti da una splendida punizione dell'ex capitan Giuseppe Cacciatore.

Un +3 rispetto alla scorsa stagione. I biancazzurri hanno prodotto un gioco di alto livello e rispetto alla scorsa stagione la squadra ha già 3 punti in più in classifica, visto che nell'annata scorsa i matuziani erano partiti con il freno a mano tirato totalizzando solo un punto nelle prime sue uscite: merito del lavoro realizzato da mister Lupo.

Da Fall a Pellicanò. Tra i giocatori di spicco ecco l'attaccante Fall, capace di fare reparto da solo e giocando da calciatore di un'altra categoria, ma riflettori puntati anche sul buon debutto del giovanissimo Pellicanò, classe 2002, lanciato dal mister nella mischia. Ottimo anche il duo di centrali difensivi formato da Videtta e Castaldo che giornata dopo giornata sta trovando l'amalgama giusta, così come Taddei e Spinosa nella mediana.

Obiettivo Savona. Da oggi pomeriggio la Sanremese comincerà a preparare il big-match di domenica pomeriggio sul campo del Savona. Gli striscioni ci arrivano a punteggio pieno grazie alle vittorie su Borgaro e Pro Dronero e sembrano aver trovato in Virdis l'uomo in più sotto porta. I matuziani proveranno a recuperare l'ex Molino e cercare di regalare la prima gioia importante ai suoi tifosi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium