ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 settembre 2018, 12:21

Calcio, Promozione. Taggia pronto alla ripartenza nel fortino del "Marzocchini"

DOmenica arriva il quotato Arenzano e i ragazzi di mister Maiano vogliono un risultato importante. Il punto in casa giallorossa

Il Taggia pronto a ripartire dopo lo stop con la Sestrese (foto Christian Flammia)

Il Taggia pronto a ripartire dopo lo stop con la Sestrese (foto Christian Flammia)

PROMOZIONE. TAGGIA, IL PUNTO IN CASA GIALLOROSSA

La sconfitta di domenica scorsa contro una buona Sestrese per 1-2 deve essere dimenticata. Il Taggia ha ripreso gli allenamenti per preparare al meglio la sfida interna del prossimo turno del campionato di Promozione, quando al "Marzocchini" scenderanno in campo i genovesi dell'Arenzano: analizziamo la situazione in casa giallorossa.

Fortino di casa. Il Taggia in casa è partito bene rimontando alla grande il non semplice Bragno, ma non ripetendosi con la Sestrese. Il problema principale è l'approccio alle partite, anche se mister Maiano non è preoccupato. Il tecnico lavorerà su questo fattore e proverà per domenica di recuperare l'acciaccato Minghinelli.

Arenzano banco di prova. In terra genovese è andato a segno Pesco, entrato nel finale, ed arma in più nello scacchiere giallorosso. Il terzino destro ha fatto molto bene proprio con Maiano alla Carlin's Boys e potrebbe essere una sorpresa. L'Arenzano è un avversario da prendere con le molle e dopo 180 minuti di gioco ha totalizzato 4 punti, bottino frutto del pareggio sul campo del Mignanego e il poker rifilato alla Sanstevese: un ottimo banco di prova per i giallorossi.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium