ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 06 ottobre 2018, 15:56

Al Tennis Club Solaro di Sanremo, Girone Finale del Torneo Nazionale a Squadre Over 45

La prima giornata, con la disputa di due singolari ed un doppio, ha visto il TC Lesa prevalere sul TC Bolzano per 2 a 1 ed il TC Garden sul TC Prato con il medesimo risultato

Al Tennis Club Solaro di Sanremo, Girone Finale del Torneo Nazionale a Squadre Over 45

Proseguono le iniziative sportive per “Sanremo città Europea dello Sport 2018” con la tre giorni di grande tennis al Solaro Sporting Club che entra nel vivo con gli incontri tra le quattro squadre finaliste del torneo nazionale over 45 che vedranno confrontarsi sui prestigiosi centrali in terra rossa gli atleti del T.C. GARDEN (Novate Milanese), del T.C. BOLZANO, T.C. PRATO “A” e del T.C. SPORTING LESA (Lesa Novara).

Grande soddisfazione del comitato organizzatore che con felicità ha risposto alla chiamata della Federazione Italiana Tennis per l’organizzazione del girone finale del torneo e dei tennisti che sono riusciti ad alternare momenti di grande agonismo a momenti di vero relax  nel verde della collina del Solaro. Non sono mancate poi le visite nella città dei fiori con i partecipanti che hanno potuto godere della splendida atmosfera  offerta da Sanremo in questo primo scorcio di autunno.

La prima giornata, con la disputa di due singolari ed un doppio, ha visto il TC Lesa prevalere sul TC Bolzano per 2 a 1 ed il TC Garden sul TC Prato con il medesimo risultato. Nella giornata di sabato il programma prevede gli incontri tra gli atleti di Lesa Novara e di Prato e tra quelli di Bolzano e Novate Milanese. Si preannunciano partite tiratissime in vista degli incontri di finale di domenica che si concluderanno con la cerimonia di premiazione della squadra vincitrice.

Tennis Club Solaro, Strada Solaro n. 111, Sanremo, tel. +39 0184 665155

Sito: www.solarosporting.it
Like us on Facebook: www.facebook.com/solarosportingsanremo   

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium