ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 ottobre 2018, 10:57

Rugby. Scatta la stagione agonistica dei baby del Reds Imperia

Nuova sede per il sodalizio

Rugby. Scatta la stagione agonistica dei baby del Reds Imperia

Al via la stagione rugbystica! Anche i piccoli Reds sono pronti ad affrontare una nuova stagione che porta con sé una “nuova” avventura ed una “nuova” LOCATION. 

Stiamo infatti parlando della nuova sede sita in Via Artallo presso le opere parrocchiali Regina Pacis (ex asilo) della Frazione di Artallo.

Consci che vi erano tanti lavori da fare, la compagine dei Reds Rugby Team si è letteralmente rimboccata le maniche e grazie anche ai dirigenti sempre attivi e attenti a quello che è il mondo dei piccoli (i Reds si occupano di MINI Rugby) hanno posizionato un manto d'erba sintetica sul malridotto campetto di calcio a 7 dell'oratorio.

Doveroso è far presente che la sistemazione è avvenuta con la collaborazione dei genitori che hanno dedicato tempo e fatica  per questo rifacimento.

 

Il prodigarsi e il fattivo adoperarsi di Giulia e Antonello ha permesso di instaurare un vero e proprio sodalizio con USD BOLZANETESE VIRTUS di Genova che è venuto in sostegno dei REDS donando il manto in sintetico. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Lo spirito del VERO  Rugby è grande come il cuore dei piccoli REDS che fanno un dono a TUTTI quelli che nella Frazione di Artallo vorranno giocare e usufruire del campo…lavori fatti cercando di dare un contributo concreto ad Artallo ed allo sport, in particolare al MINIRUGBY ( gioco-divertimento-amicizia)!

 

Don Ivan Cattaneo è incredulo ed entusiasta di come una piccola società possa fare tanto pro  bono e senza fini di lucro.

Rimane un ultimo pezzo del puzzle…la CLUB HOUSE dei REDS…in arrivo a breve…!

REDS RUGBY TEAM che mette sempre più le basi per un impegno sportivo e sociale al fine dei divertimento e della crescita dei bambini della città di Imperia...vi invita a venirci a trovare e a provare il MINIRUGBY il lunedì e mercoledì dalle 17.15 alle 18.30 e il sabato dalle 10 alle 11.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium