ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 09 ottobre 2018, 12:30

Volley femminile. NLP Sanremo under 14, che trionfo al Memorial Tessitore. Michela Valenzise ci svela i segreti: "Vittoria che nasce dalla squadra e dall'unione delle ragazze"

Il coach della giovane compagine matuziana è l'artefice del successo nell'ambita manifestazione: "Dedicato a quelli che hanno sempre creduto in me"

La NLP Sanremo under 14 femminile di coach Michela Valenzise trionfa al Tessitore

La NLP Sanremo under 14 femminile di coach Michela Valenzise trionfa al Tessitore

La NLP Sanremo si aggiudica nella categoria under 14 femminile uno straordinario successo e iscrive per la prima volta il suo nome nell'albo d'ora dell'ambita manifestazione. Artefice di questo autentico capolavoro è Michela Valenzise (sorella di Tommaso, difensore della Sanstevese) che dopo un'ottima carriera da giocatrice sta tagliando le tape da coach: abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it l'allenatrice che ci ha svelato i successi di questo trionfo.

 

Coach Michela Valenzise, come prima cosa complimenti: da cosa nasce questo trionfo della sua under 14 femminile al Tessitore? "Questa vittoria nasce dalla squadra, dall'unione delle ragazze e dalla voglia di vincere. Questa è la mentalità che sto cercando loro di far capire così come l'atteggiamento vincente".

Quando ha pensato di potercela fare? "Ho pensato sin da subito che ce la potevamo fare, ci ho creduto e ci abbiamo creduto insieme io e le ragazze".

Dove possono arrivare queste sue ragazze under 14? "Credo che potremo arrivare lontano insieme con sacrifico, fatica e dedizione. Auspico alla vittoria territoriale dell'under 14 ma sto con i piedi per terra perché abbiamo ancora tanto da lavorare".

Ha una dedica speciale per questo successo? "Dedico questa vittoria a tutti coloro che hanno creduto in me sempre".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium