ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 ottobre 2018, 11:21

Calcio, Promozione. Ospedaletti capolista solitaria, ma il Taggia è in scia. Sanstevese-Dianese & Golfo, derby da urlo

Nel prossimo turno gli orange all'esame Celle Ligure, giallorossi in casa contro il temibile Varazze

L'Ospedaletti è la capolista del campionato di Promozione

L'Ospedaletti è la capolista del campionato di Promozione

PROMOZIONE: VERSO LA 5^GIORNATA

Il prossimo turno del campionato di Promozione è pronto a mettere sul piatto per le nostre quattro squadra imperiesi un turno probante ma allo stesso tempo che può essere scivoloso: analizziamo le sfide di Ospedaletti, Taggia e il super derby tra Sanstevese e Dianese & Golfo.

 

OSPEDALETTI: Punti 10 (3V, 1N, 0P 6 GF 2 GS)

La capolista Ospedaletti non vuole fermarsi e va a caccia della quarta vittoria in cinque partite. L'avversario è di quelli da non sottovalutare, visto che gli orange dovranno fare visita ad un Celle Ligure pronto a dare continuità dopo il colpo di Loano. La squadra di Carlet è in forma smagliante e trova in Miceli al momento l'uomo in più, dopo la grande prova contro la Voltrese.

Domenica 14 ottobre: Celle Ligure-Ospedaletti

L'uomo del momento: Miceli

 

TAGGIA: Punti 9 (3V, 0N, 1P 8 GF 5 GS)

Il Taggia di mister Maiano ha totalizzato 9 punti nei primi 360 minuti di gioco. I giallorossi sono reduci dalla pesante vittoria sul campo del Ceriale, ottenuta grazie ad una forza importante del gruppo. Domenica pomeriggio, Tarantola e compagni, proveranno a confermarsi tra le mura amiche del "Marzocchini" contro il Varazze, compagine rivelazione di questa prima parte di campionato. Il Taggia punterà ancora tutto su bomber Rovella (5 reti totali) per sfondare il bunker nerazzurro.

Domenica 14 ottobre: Taggia-Varazze

L'uomo del momento: Rovella

 

SANSTEVESE: Punti 4 (1V, 1N, 2P 5 GF 10 GS) - DIANESE & GOLFO: Punti 8 (2V, 2N, 0P 9 GF 5 GS)

Domenica andrà anche in scena il super derby tra Sanstevese e Dianese & Golfo: ma come ci arrivano le due compagini al sentito appuntamento di Pian di Poma? I ragazzi di mister Siciliano vogliano la giusta continuità e dopo un avvio shock con Varazze e Arenzano, la compagine di Santo Stefano al Mare ha totalizzato 4 punti con il pareggio contro il Ceriale e il colpo a Legino, andando in rete con cinque marcatori diversi. Domenica ci sono i giallorossoblù, bestia nera del sodalizio di Marco Proto.

In casa Dianese & Golfo si guarda con fiducia al derby contro la Sanstevese. I ragazzi di mister Bencardino sono ancora imbattuti e reduci dalla doppia vittoria contro Voltrese e Mignanego. I giallorosoblù vogliono proseguire la striscia positiva, mantenersi nelle zone alte e dare un segnale ulteriore al campionato. L'uomo del momento? Sicuramente Burdisso che ha ritrovato una forma importante.

Domenica 14 ottobre: Sanstevese-Dianese & Golfo

Sanstevese, l'uomo del momento: il gruppo

Dianese & Golfo, l'uomo del momento: Burdisso

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium