ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 12 ottobre 2018, 18:06

Pallamano. Team Schiavetti Imperia San Camillo, i Senior debuttano con il Monaco

Il commento del Presidente Giovanni Martini

Pallamano. Team Schiavetti Imperia San Camillo, i Senior debuttano con il Monaco

Fine settimana inteso per il Team Schiavetti Imperia San Camillo del Presidente Giovanni Martini. Iniziano ufficialmente anche gli altri campionati, dopo l'esordio vittorioso delle senior in trasferta a Monaco la settimana scorsa nel campionato dipartimentale.

"Anche in questa stagione alcune delle nostre squadre - ci riferisce lo stesso Presidente - e i primi a scendere in campo saranno alle ore 16.00 di sabato pomeriggio gli under 15 maschili contro l'OGC Nizza, avversari molto temibili. A seguire alle ore 18.00 saranno le senior ad ospitare la prima squadra dell'H.C. Beausoleil nella seconda giornata valida per il Campionato Francese Dipartimentale, partita molto attesa in quanto si tratta del debutto stagionale casalingo di questa squadra".

"La serata sarà conclusa alle ore 20.00 con l'ultima gara in programma quella dell'under 19 maschile impegnata contro il Palazzolo in terra bresciana. Anche quest'anno questo campionato annovera farà le sue file delle società che hanno delle prime squadre che militano in A1 o in A2 come il Leno, Molteno e Cassano".

Domenica mattina è in programma la prima gara ufficiale della squadra Senior maschile contro il Villefrance: "Anche quest'anno la nostra squadra Senior maschile - conclude il Presidente - partecipa al campionato francese con la speranza che in un prossimo futuro in Italia ci siano delle condizioni a noi più favorevoli".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium