ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 18:16

Cacio, Serie D. E' una Sanremese straripante che liquida la Pro Dronero. Lupo: "Prova importante su un campo difficile" (FOTO)

Il Direttore Generale Pino Fava: "C'è un ambiente molto sereno e tranquillo tra società, staff e giocatori.". Gli scatti del match

Cacio, Serie D. E' una Sanremese straripante che liquida la Pro Dronero. Lupo: "Prova importante su un campo difficile" (FOTO)

PRO DRONERO-SANREMESE 0-3: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

Vola la Sanremese che ottiene la seconda vittoria consecutiva (la terza in una settimana dopo quella anche in Coppa Italia sul Savona) con un passivo importante senza subìre reti. La vetta ora è a-2 grazie alla vittoria sul campo della Pro Dronero e il conseguente pareggio della capolista Lecco sul campo della Lavagnese, ora agganciata dal Ligorna in testa: nel post gara ecco le parole di soddisfazione di mister Alessandro Lupo e del Direttore Generale Pino Fava.

Alessandro Lupo, allenatore Sanremese: "Una prova importante su un campo difficile anche se forse avremmo potuto chiuderla prima, voglio fare i complimenti a tutti e, in particolare, al preparatore atletico e allo staff che sta facendo un ottimo lavoro. Grazie a loro il mio lavoro è più semplice. Ho un gruppo importante, anche chi parte dalla panchina fa la differenza. Ora siamo giustamente alle stelle, ma sono consapevole che dobbiamo fare di tutto per migliorare sempre”.

Pino Fava, Direttore Generale Sanremese: Abbiamo portato a casa una vittoria bella e importante, giocando da squadra consapevole dei propri mezzi, ci dà fiducia per il futuro, c’è un ambiente molto sereno e tranquillo tra società, staff e giocatori. È intenzione della società fare sì che questo trend positivo di collaborazione possa durare il più a lungo possibile anche per le prossime stagioni, nel segno della continuità. Sentiamo il calore della gente, la città è vicina e speriamo in una grande presenza di pubblico per la gara di domenica contro il Chieri. Infine voglio ringraziare i tifosi che oggi ci hanno seguiti in tanti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium