ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 3^giornata. Camporosso per il tris. Speranza e Veloce, sono trasferte ricche di insidie (ore 15.30)

La capolista di Luci alla prova Borghetto, le squadre di Frumento e Gerundo sui campi di Aurora e Pontelungo. Live score su Svsport.it e Rivierasport.it

Terza giornata interessante nel campionato di Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

Terza giornata interessante nel campionato di Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

PRIMA CATEGORIA - 3^GIORNATA -

La giornata numero 3 di Prima Categoria mette sul piatto delle partite molto interessanti che possono già cambiare volto ad una classifica che dopo 180 minuti di gioco ha preso forma: analizziamo i match che potrete seguire sul live score di Svsport.it e Rivierasport.it dalle ore 15.30.

La capolista Camporosso vuole mettersi alla prova sul campo del Borghetto per capire tante cose e cercare ulteriori conferme dopo il grande inizio. I granata sono una squadra pericolosa che nel turno precedente hanno fermato una candidata al salto di categoria. Le inseguitrici Speranza e Veloce non possono sbagliare ma hanno due trasferte dure da superare contro Aurora e Pontelungo.

Il Soccer Borghetto va a caccia della continuità, ma sul campo del Cervo FC troverà una squadra pronta di riscatto dopo lo scivolone pesante rimediato nello scorso turno di campionato. Il Don Bosco Valle Intemelia cerca riscatto in trasferta contro il Plodio, mentre Letimbro e Quiliano & Valleggia ospiteranno Baia Alassio e Altarese.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=210%26giornata=03&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato210').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium