ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 19:35

Calcio, Promozione. Sanstevese superata dalla Dianese & Golfo. Siciliano sbotta: "Abbiamo fatto due passi indietro senza personalità e idee"

Il tecnico amareggiato nel post partita per lo 0-3 subìto contro i giallorossoblù

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

SANSTEVESE-DIANESE & GOLFO 0-3: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

Cade la Sanstevese e lo fa in maniera rovinosa sul campo di Pian di Poma contro la Dianese & Golfo in un derby da sempre molto sentito. La compagine di Santo Stefano al Mare cede le armi per 0-3, realizzando un netto passo indietro rispetto alla vittoria di Legino. Nel post partita ai nostri microfoni c'è un amareggiato mister Simone Siciliano che analizza così il tonfo:

"Sicuramente questi sono due passi on uno. E' stata una prestazione senza personalità, senza amor proprio e senza idee. La prima mezz'ora abbiamo creato, poi abbiamo preso goal come ogni domenica ci capita e ci siamo sciolti. Dai giocatori più esperti mi aspetto di più, quello che oggi non ha mai mollato è un classe 1999, Russo: e se è lui a dare l'esempio c'è qualcosa che non va".

Il tecnico non vuole sentire alibi: "La continuità nei risultati? I giocatori devono cercarla dentro di loro, perché nessuno ti regala niente e noi essendo inferiori agli altri dobbiamo correre più di loro: questo oggi non c'è stato come la voglia di sacrificarsi per i compagni di squadra, perché 15 goal in 5 partite sono troppi e nn è solo colpa del portiere. Il goal lo prende tutta la squadra, non dobbiamo crearci alibi: solo così si può uscire da questo periodo storto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium