ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 ottobre 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese splendente e lanciata con tre vittorie in una settimana: il punto in casa biancazzurra

I matuziani di mister Lupo hanno superato negli ultimi 180 minuti di campionato Fezzanese e Pro Dronero con nel mezzo il successo sul Savona in Coppa Italia: è magic-moment

La Sanremese sbanca il campo della Pro Dronero e va a -2 dalla vetta

La Sanremese sbanca il campo della Pro Dronero e va a -2 dalla vetta

La Sanremese torna dalla trasferta sul campo della Pro Dronero con il serbatoio pieno di altri tre punti importanti per una classifica che fa davvero sorridere e alzare sempre di più un umore già alto in casa biancazzurra.

Tris settimanale. La squadra di mister Lupo si è ben amalgamata e nell'ultima settimana ha messo in bottino tre vittorie: due in campionato contro Fezzanese e ieri Pro Dronero con nel mezzo il 2-1 in Coppa Italia sul Savona. I biancazzurri stanno vivendo un magic-moment e la vetta sorride a Spinosa e compagni visto che la coppia formata da Lecco e Ligorna ora è a sole due lunghezze.

Gruppo unito. In terra cuneese Lupo ha deciso di confermare Gagliardi con Scalzi in panchina e la Sanremese ha dimostrato un grande impatto alla gara andando più volte vicina alla rete del vantaggio con Molino e poi trovandolo con un'autorete con lo zampino di un Fall che sta sempre più crescendo. Dopo il ritorno della matricola cuneese stoppata da un grande Manis (imbattuto in campionato da più di 180 minuti di gioco) sono arrivate le reti confezionate da Rotulo (primo centro stagionale e mediano giovane e continuo) e il rigore di Scalzi, confermano la forza di un gruppo che può davvero giocarsi le proprie carte fino in fondo.

Il calendario. I prossimi 180 minuti di gioco coincidono con la fine di un ottobre che può essere speciale per la Sanremese. I matuziani domenica avranno uno scontro al vertice importante al "Comunale" contro il Chieri dell'ex Gaeta che al momento ha un punto in più dei biancazzurri. Domenica 28 ottobre sarà trasferta insidiosa sul campo dello Stresa: sognare non è impossibile.

 

IL MAGIC MOMENT DELLA SANREMESE

Coppa Italia: Bra-Sanremese 1-1 (Fall, successo poi ai rigori)

Serie D: Lavagnese-Sanremese 2-3 (Fall, Scalzi, Spinosa)

Serie D: Sanremese-Folgore Caratese 1-1 (Taddei)

Serie D: Savona-Sanremese 2-2 (Molino, Scalzi)

Serie D: Sanremese-Fezzanese 3-0 (Molino, Spinosa, Castaldo)

Coppa Italia: Sanremese-Savona 2-1 (Fall, Gagliardi)

Serie D: Pro Dronero-Sanremese 0-3 (aut.Toscano, Rotulo, Scalzi)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium