ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 ottobre 2018, 17:39

Calcio, Seconda Categoria. San Bartolomeo, debutto coi fiocchi. Mitola è soddisfatto: "Se il buongiorno si vede dal mattino..."

Il tecnico ha esordito con una vittoria sulla panchina gialloblù grazie al 3-2 sul Borgio Verezzi con un super Roberto Iannolo: "Non si discute, giocatore dall'immensa classe"

Grande partenza in Seconda Categoria per il San Bartolomeo Calcio di mister Massimiliano Mitola

Grande partenza in Seconda Categoria per il San Bartolomeo Calcio di mister Massimiliano Mitola

Inizio importante nel campionato di Seconda Categoria per il San Bartolomeo Calcio, che tra le mura amiche ha superato per 3-2 il Borgio Verezzi grazie ad un Roberto Iannolo in grande spolvero e autore di una doppietta neanhe avessero scelto i migliori siti scommesse. I gialloblù hanno debuttato con i tre punti e ai nostri microfoni di rivierasport.it mister Massimiliano Mitola è soddisfatto:

"Sì, sono molto soddisfatto del risultato, tre punti meritati contro un avversario ostico da affrontare e sinceramente due gol subìti viziati uno da un probabile fallo di mano dell'avversario e l'altro da un rigore inesistente. Comunque ci può stare, non voglio recriminare sull'arbitraggio più che sufficiente. Questa è una vittoria che ci dà morale ad affrontare una compagine forte come la Virtus Sanremo settimana prossima".

Roberto Iannolo show. Mattatore del match è stato Roberto Iannolo, autore di una splendida doppietta, un giocatore sempre verde che non smette di stupire e il suo tecnico se lo tiene stretto così come il gruppo che ha a disposizione:

"Roberto Iannolo? Come già detto non si discute la sua immensa classe, ma conto molto su un gruppo di ragazzi con ottime individualità sia morali che calcistiche. Nel frattempo attendo il tesseramento di altri tre giocatori che farebbero la differenza in categorie superiori: se il buon giorno si vede dal mattino siamo sulla buona strada".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium