ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 17 ottobre 2018, 09:15

Pallamano femminile. Team Schiavetti Imperia, l'under 15 in rosa cadono contro il Beausoleilin superiorità numerica. Coach Martini: "Colpito da questa situazione"

Le imperiesi a causa di qualche defezione hanno giocato in 6, ma le francesi hanno schierato una ragazza in più

La formazione del Team Schiavetti Imperia under 15 femminile

La formazione del Team Schiavetti Imperia under 15 femminile

UNDER 15 FEMMINILE

BEAUSOLEIL-TEAM SCHIAVETTI IMPERIA 13-9

Team Schiavetti Imperia under 15 femminile: Alessia Moisello, Ariana Bocica, Matilde Siviglia, Dana Carcheri, Martina Duò. Coach: Luca Martini. Dirigente: Miller Duò

E' finalmente iniziato il campionato under 15 femminile per il Team Schiavetti Imperia che si è recata sul campo del Beausoleil sabato. La squadra avversaria ha subito schierato in campo una formazione composta da sette giocatrici contro la squadra del capoluogo che a causa di qualche assenza pur di onorare la giornata di campionato si presentava al fischio d'inizio con solo cinque atlete.

"Sono rimasto molto colpito da questa situazione - dichiara il tecnico Luca Martini - perchè altre volte i transalpini, rendendosi conto di alcune difficoltà nelle formazioni, ti vengono incontro giocando alla pari o almeno sei su sette, e così le nostre squadre si comportano quando qualcuno ha bisogno".

Nonostante la superiorità numerica per tutta la gara da parte francese le ragazze rossoblù hanno tenuto testa alle avversarie e solo sul finire del secondo tempo la squadra del Beausoleil è riuscita a portarsi in vantaggio di quattro reti fissando il punteggio il loro favore per 13-9.

"Sono molto contento della partita fatta dalle ragazze - conclude lo stesso tecnico - pur giocando in inferiorità numerica hanno tenuto bene il campo uscendo dallo stesso a testa alta. Ora il lavoro continua nella speranza di recuperare le infortunate".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium