ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 17 ottobre 2018, 15:36

Pallamano. Team Schiavetti Imperia, la formazione under 15 maschile cade contro il Nizza

Il match termina 22-23 per i francesi

Il Team Schiavetti Imperia under 15 maschile

Il Team Schiavetti Imperia under 15 maschile

UNDER 15 MASCHILE

Una sconfitta di misura 23-22, contro l'OGC Nizza, nel campionato italo-francese per la formazione under 15 maschile della Pallamano Imperia Team Schiavetti che nella prima gara della stagione non è riuscita a raccogliere punti al termine di una gara vibrante, a lungo dominata dai ragazzi allenati da Gianmarco Terranova. Spinti dal tifo del pubblico di casa, capitan Gabriele Garelli e compagni hanno disputato un buon primo tempo, ma il calo in avvio di ripresa si è rivelato fatale e il forcing finale , non è stato sufficiente a capovolgere il risultato.

La Pallamano Imperia Team Schiavetti , infatti, trascinata da un super Mathias Terranova, autore di ben 10 reti, è arrivata a un solo gol dagli avversari prima del fischio finale. A segno anche Gabriele Garelli (7 reti), Andrea Piras (2) e Gazzano (1). Di rilievo l'esordio tra gli imperiesi del portiere Catalano, autore di una strepitosa prestazione nonostante l'inesperienza, e la qualità complessiva del gioco della squadra di Gianmarco Terranova, sempre concentrata e decisa a dar filo da torcere alla formazione avversaria  che, almeno sulla carta dovrebbe dominare il torneo.

Il tecnico imperiese nonostante la sconfitta è soddisfatto: "Il Nizza è una bella squadra, nonostante tutto abbiamo giocato alla pari  come testimonia il risultato. I ragazzi stanno crescendo, sia nel rendimento dei singoli sia in quello di squadra e soprattutto mi offrono diverse soluzioni tattiche che nel corso della stagione ci regaleranno sicuramente prestazioni di qualità".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium