/ Calcio

In Breve

lunedì 11 novembre

Calcio | 17 ottobre 2018, 08:10

Calcio, Prima Categoria. La grande forza del Camporosso capolista. Don Bosco Valle Intemelia all'inseguimento

La squadra di Luci sta dominando ed è meritatamente in testa a punteggio pieno: domenica esame Veloce. I biancorossi di Medori li rincorrono. Cervo FC, serve la svolta

Camporosso e Cervo FC domenica saranno chiamati alle prove Veloce e Don Bosco Valle Intemelia (foto Eugenio Conte)

Camporosso e Cervo FC domenica saranno chiamati alle prove Veloce e Don Bosco Valle Intemelia (foto Eugenio Conte)

PRIMA CATEGORIA: IL PUNTO

Il campionato di Prima Categoria vede come protagoniste un Camporosso che sembra di un altro pianeta al momento e un Don Bosco Valle Intemelia che prova la rincorsa dopo essere inciampato alla seconda giornata. In difficoltà il Cervo FC che cerca la svolta: analizziamo la situazione delle squadre di Luci, Medori e Mottola.

 

Volo rossoblù. Il Camporosso non si vuole fermare e continua nel suo magic-moment. La squadra di mister Luci, dopo i successi contro Quiliano & Valleggia e Cervo FC, si è imposto in maniera importante anche sul campo del Borghetto grazie allo stato di grazia di bomber Cascina e volando a punteggio pieno con la porta imbattuta.

Nel prossimo turno la compagine rossoblù va a caccia del poker tra le mura amiche, contro una Veloce Savona che è ancora imbattuta e reduce da tre risultati utili consecutivi: un esame importante.

Domenica 21 ottobre: Camporosso-Veloce

L'uomo del momento: Cascina

 

IL DERBY DELLO "ZACCARI"

Domenica è anche il turno del derby imperiese dello "Zaccari" tra il Don Bosco Valle Intemelia e il Cervo FC. Ma come arrivano a questo appuntamento importante le squadre di Medori e Mottola?

Sicuramente con due stati d'animo differenti, visto che i biancorossi sono reduci dalla vittoria di forza ottenuta in rimonta e in inferiorità numerica sul campo del Plodio ma che nel prossimo turno dovrà fare a meno del centrocampista Grandi, espulso a Savona. Dall'altra parte i gialloneri reduci da due sconfitte non indifferenti con 8 reti subìte con Camporosso e Soccer Borghetto: serve la svolta.

Domenica 21 ottobre: Don Bosco Valle Intemelia-Cervo FC

L'uomo del momento in casa Don Bosco Valle Intemelia: Bianco

L'uomo del momento in casa Cervo FC: Monteanni

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium