ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 ottobre 2018, 07:35

Domenica prossima torna il 'Motogiro della Strega': il via da Taggia e poi tappe ad Isolabona e Ospedaletti

La partecipazione al Motogiro è come sempre aperta ad ogni tipo di mezzo a due ruote e un motore: motociclette da strada e fuoristrada, nuove e vecchie, ciclomotori e scooter e persino, come capita ogni anno, qualche caratteristico sidecar.

Domenica prossima torna il 'Motogiro della Strega': il via da Taggia e poi tappe ad Isolabona e Ospedaletti

Come ogni anno ritorna l'appuntamento con il 'Motogiro della Strega', giunto ormai alla sua 29a edizione, che è stato fissato per domenica prossima nel centro di Taggia.

Dopo l’iscrizione e la colazione  inizieranno le partenze, libere, per il giro: transitando da Poggio e Ceriana, si scenderà verso la Val Nervia per lo spuntino di metà percorso, che sarà ospitato da Isolabona. Il serpentone dei motociclisti proseguirà verso il mare per poi risalire in quota, in direzione Perinaldo-San Romolo; poi via in discesa, facendo molta attenzione a buche, foglie e ghiaino, per raggiungere Ospedaletti, la 'Città dei Motori', dove saranno serviti aperitivo e pranzo, preparato dagli amici del Descu Spiaretè e del Comitato Circuito Storico. 

La partecipazione al Motogiro è come sempre aperta ad ogni tipo di mezzo a due ruote e un motore: motociclette da strada e fuoristrada, nuove e vecchie, ciclomotori e scooter e persino, come capita ogni anno, qualche caratteristico sidecar.  Come sempre la raccomandazione di andare piano; la strada è aperta al normale traffico, spesso l'asfalto non è in condizioni ottimali e lungo il percorso è possibile incrociare animali liberi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium