ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 ottobre 2018, 18:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia nella tana della capolista. Mamone senza paura: "Cercheremo di portare a casa il massimo risultato"

Il difensore è pronto alla sfida sul campo dei genovesi: "Il mancato 0-3 a tavolino per il Finale? Assurdo"

Michele Mamone, difensore centrale del Ventimiglia

Michele Mamone, difensore centrale del Ventimiglia

ECCELLENZA - 6^GIORNATA -

ASPETTANDO... RIVAROLESE-VENTIMIGLIA

Il Ventimiglia va a caccia della grande impresa sul campo della Rivarolese capolista, una delle sfide più complicate dell'intera stagione. I granata vengono da una serie importanti di risultati positivi e sono ancora imbattuti. Domani pomeriggio (ore 15.30) sarà un test probante per i ragazzi di mister Soncin e alla vigilia a rivierasport.it è il difensore centrale Michele Mamone ad analizzare la sfida:

"La Rivarolese è una squadra che è stata costruita per vincere il campionato, dove ha un ottimo potenziale in mezzo al campo e ancora di più davanti. Noi con il passare delle partite stiamo trovando sempre di più il nostro equilibrio quindi mi aspetto una partita molto difficile, ma noi cercheremo di portare a casa il massimo risultato. Con il mister in settimana abbiamo visto delle situazioni di gioco dove loro possono soffrire un po’ di più e dove cercheremo di metterle in atto, poi penso che domani può essere la giocata del singolo giocatore che potrà fare la differenza e magari cambiare la partita.

Il nostro inizio di campionato lo valuto in modo positivo, perché non è mai facile dopo tre anni cambiare modi e tempi di allenamento, ogni giorno conosciamo meglio il mister e il suo metodo di allenamento e lui conosce meglio noi che si deve rapportare con 23 persone diverse".

Il difensore del Ventimiglia analizza il "caso" Rivarolese-Finale: "Lo 0-3 a tavolino a favore del Finale non assegnato? Lo trovo assurdo, perché se c’è una regola che dice che si possono fare al massimo 5 cambi non trovo giusto che una squadra ne possa fare 6 al di là se il risultato era già stato acquisito perché nessuno può dire che il giocatore sostituito magari era così stanco o infortunato che avrebbe penalizzato la sua squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium