ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 ottobre 2018, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, che sfida alla Veloce Savona. Luci: "Consapevoli di affrontare una delle favorite"

La capolista ospita una delle favorite alla vittoria finale: è big-match con un siparietto col portiere Farsoni: "Io come Totti a Roma? E' stato simpatico"

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso capolista

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso capolista

PRIMA CATEGORIA - 4^GIORNATA -

ASPETTANDO... CAMPOROSSO-VELOCE SAVONA

Il Camporosso è pronto a sfidare da capolista la temibile Veloce Savona, compagine che gira dopo tre giornate a quota 5 punti ed è un delle favorite a vincere questo campionato. I rossoblù sono in una forma smagliante e sono reduci da tre vittorie consecutive. Alla vigilia mister Carmelo Luci analizza il big-match di domani pomeriggio (15.30):

"Domani sarà una bella sfida perchè la Veloce è una delle squadre favorite per la vittoria finale di questo campionato. Aspettiamo questa partita con serenità e con la voglia di provarci, per vedere a quale livello siamo. 

"Ci aspettiamo un avversario determinato, forte e che cerca sempre di giocare a calcio e questo è un fattore che a me piace molto. Voglio fare i complimenti alla Veloce perchè sono anni che gioca un ottimo calcio fin dai tempi che la incontrammo in Promozione due anni fa. Ma noi avremo una grande voglia di batterli e confrontarci con loro, cercando di fare il massimo".

Il tecnico scherza e commenta la frase dichiarata a rivierasport.it dal portiere Mattia Farsoni, paragonando Luci come Totti a Roma: "La battuta di Farsoni? Non sono come Totti a Roma, ma essendo di qua ho un legame grande con città e società: lui è stato molto simpatico con questa battuta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium