ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 ottobre 2018, 18:30

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo all'esame di maturità. Miraglia aspetta il Bragno: "Partita difficile, cercheremo di metterli in difficoltà"

Il portiere è uno dei protagonisti di questo inizio splendido della compagine di mister Bencardino: a San Bartolomeo al Mare arrivano i valbormidesi

Daniele Miraglia, prima stagione alla Dianese & Golfo (foto Eugenio Conte)

Daniele Miraglia, prima stagione alla Dianese & Golfo (foto Eugenio Conte)

PROMOZIONE - 6^GIORNATA -

ASPETTANDO... DIANESE & GOLFO-BRAGNO

La Dianese & Golfo va a caccia della giusta continuità di risultati e domani pomeriggio tra le mira amiche di San Bartolomeo al Mare, proverà ad inanellare un altro risultato positivo. I giallorossoblù di mister Bencardino sono reduci da tre vittorie e due pareggi, con la netta prestazione sul campo della Sanstevese nell'ultimo turno giocato e sono pronti ad affrontare un Bragno insidioso. Ad analizzare la sfida contro i valbormidesi è il portiere Daniele Miraglia:

"Affrontiamo il Bragno che è un'ottima squadra e sicuramente alla fine del campionato terminerà nelle zone alte della classifica. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che gioca molto bene a calcio e il campo non permette un gioco così fluido, anche se cercheremo con pressione e tanta corsa di metterli in difficoltà".

Il portiere non è sorpreso della partenza della compagine giallorossoblù: "Non sono sorpreso della nostra partenza, visto che siamo un'ottima squadra con un buon gruppo: la Dianese & Golfo è un ambiente ideale per fare crescere i giovani, con i giocatori più esperti che si mettono a disposizione degli under. Dove possiamo arrivare? In questo momento siamo partiti con umiltà e la testa giusta, dobbiamo migliorare nel non prendere gol e su questo possiamo fare qualcosa di più".

Importante per questa squadra è stato l'impatto con l'ambiente di Bencardino: "Mister Bencardino ci sta dando una grande mano, riuscendo fin da subito a dare una forma alla squadra, e lui sta facendo un ottimo lavoro. Il mio inizio stagionale lo reputo positivo, mi sto allenando bene e la squadra mi mette in condizione di fare il massimo con serenità e nessuna pressione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium