/ Calcio

Calcio | 20 ottobre 2018, 14:50

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina-Carlin's Boys è super derby: la vigilia degli allenatori

Stecca e Litardi analizzano il big-match dello "Sclavi". Il rossonero: "Affrontiamo la squadra più forte e attrezzata del campionato". Il nerazzurro: "Non abbiamo nessun tipo di pressione addosso"

Massimo Stecca e Eros Litardi: allenatori di Atletico Argentina e Carlin's Boys

Massimo Stecca e Eros Litardi: allenatori di Atletico Argentina e Carlin's Boys

SECONDA CATEGORIA - 2^GIORNATA -

ASPETTANDO... ATLETICO ARGENTINA-CARLIN'S BOYS

Tutto pronto per il super derby che domani pomeriggio (ore 15.30) animerà la giornata numero 2 di Seconda Categoria. In campo scenderanno l'Atletico Argentina e la Carlin's Boys, due compagini quotate che hanno bagnato il proprio debutto con una vittoria a testa: analizziamo la vigilia in casa rossonera e nerazzurra con i mister Massimo Stecca e Eros Litardi.

 

Massimo Stecca (allenatore, Atletico Argentina): "Arriviamo a questa partita con la consapevolezza e l'attenzione di dover affrontare la candidata al titolo e la squadra più forte e attrezzata del campionato. Da parte nostra cercheremo di fare la nostra partita, penso che sopratutto si è parlato molto di quello che successo domenica tra Carlin's Boys e Virtus Sanremo in settimana".

"Abbiamo parecchi indisponibili, vediamo domani mattina come siamo messi. Spero solo sia una buona partita di calcio e che la gente si diverta e poi vedremo".

 

Eros Litardi (allenatore, Carlin's Boys): "Ci arriviamo bene, secondo me è normale che si parli molto di questa partita perché da entrambe le squadre ci sono delle aspettative.

Pressione? No, nessun tipo di pressione addosso a noi, ma certamente è una partita importante: siamo tutti disponibili".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium