ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2018, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 4^giornata. Camporosso-Veloce vale doppio. Soccer-Borghetto è super derby

Lo Speranza all'esame Pontelungo. Nell'anticipo di ieri Altarese-Aurora termina 1-1. Live score su Svsport.it e Rivierasport.it

Grandi match in questo turno di Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

Grandi match in questo turno di Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

PRIMA CATEGORIA - 4^GIORNATA -

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 4 dai mille contorni e con subito sfide intricate per l'alta classifica, match che potrete seguire nel live score su Svsport.it e Rivierasport.it (ore 15.30).

I riflettori saranno puntati tutti sul big-match di giornata, dove la capolista Camporosso ospiterà l'imbattuta Veloce Savona. Grande attesa per il derby tra il Soccer Borghetto e il Borghetto, una stracittadina dai mille contorni. 

lo Speranza Savona secondo della classe e il Pontelungo, un po' attardato dalle prime piazze, mentre il Don Bosco Valle Intemelia vuole proseguire dopo la vittoria dell'ultimo turno ospitando il Cervo FC. Trasferte da non sottovalutare per Quiliano & Valleggia e Letimbro sui campi di Baia Alassio e Plodio. Nell'anticipo di ieri termina 1-1 il derby valbormidese tra Altarese e Aurora.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=210%26giornata=04&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato210').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium