ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2018, 20:50

Calcio, Promozione. Ospedaletti, il sogno continua. Alasia in rete con il Mignanego: "Il campionato è ancora lungo, per me è una stagione importante"

L'autore del definitivo 3-0 sui genovesi ha una dedica speciale: "In primis per il nostro Presidente che oggi festeggia gli anni"

Calcio, Promozione. Ospedaletti, il sogno continua. Alasia in rete con il Mignanego: "Il campionato è ancora lungo, per me è una stagione importante"

OSPEDALETTI-MIGNANEGO 3-0: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

L'Ospedaletti di mister Carlet comincia a fare sul serio. La compagine orange supera con un netto 3-0 il Mignanego e si regala la conferma della vetta, anche se il Taggia secondo della classe risponde con una convincente vittoria. Protagonista del match anche Alasia, che è andato a segno dopo le reti di Negro e Miceli (rigore): ecco le parole del centrocampista orange a rivierasport.it nel post match.

"A inizio anno ci siamo prefissati l’obbiettivo di fare una buona stagione, adesso siamo lì davanti e questo fa piacere però sono trascorse solamente sei partite e il campionato è ancora lungo, noi pensiamo a fare bene partita dopo partita. E' stata una buona gara non giocata al meglio, forse un po' condizionata dalla continue interruzioni arbitrali, però siamo riusciti a trovare i tre punti. Questa è sicuramente una stagione importante perché per me è l’ultima da “giovane” e quindi punto a fare il meglio possibile".

"In primis vorrei dedicare questo gol al nostro Presidente che oggi compie 50 anni; poi vorrei dedicarlo alla squadra, alla mia famiglia e alla mia ragazza Veronica che mi supportano e sopportano sempre. Sono contento perché se continueremo così, quando ci affronteremo sul campo sarà ancora più interessante".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium