ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2018, 18:31

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, mister Moroni commenta il 3-1 sul San Bartolomeo: "Vittoria strameritata, ora avanti con umiltà"

Il tecnico analizza il tris ai gialloblù

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, mister Moroni commenta il 3-1 sul San Bartolomeo: "Vittoria strameritata, ora avanti con umiltà"

VIRTUS SANREMO-SAN BARTOLOMEO CALCIO 3-1: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

La Virtus Sanremo si regala la prima vittoria stagionale grazie ad una splendida rimonta ottenuta sul San Bartolomeo Calcio, andato in vantaggio con Belviso. Nella ripresa una splendida punizione di Capuzucca (secondo centro di fila per il capitano), la prima perla stagionale di Basso e il tris di Saidi hanno regalato il bottino pieno ai matuziani: l'analisi a rivierasport.it di un soddisfatto mister Massimiliano Moroni:

"Questi sono tre punti strameritati con la squadra che ha fatto molto bene. Siamo andati sotto per un errore difensivo, ma la squadra è rimasta lucida creando 7-8 palle gol e colpendo anche una traversa con Saidi Lamin. Nella ripresa dopo il meritato pareggio con con una splendida punizione di Capozucca, abbiamo legittimato il dominio creando 4-5 palle gol e chiudendo i conti con Basso e Saidi".

"Voglio spezzare una freccia per il nuovo prodotto del nostro settore giovanile, Davide Bastita, un classe 2002 dalle grandi qualità. Ha giocato 35 minuti a buon livello, un ragazzo che avrà modo di mettersi in luce durante la stagione. La missione societaria è quello di lanciare i nostri giovani talenti. Se riuscissimo ad aggiustare i meccanismi in difesa potremmo arrivare nella zona play-off: andiamo avanti con umiltà".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium