ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 ottobre 2018, 18:10

Calcio, Eccellenza. L'Imperia torna a sognare con bomber Castagna: "Siamo stati bravi a non far entrare mai in partita l'Albenga. Doppietta dedicata ai nostri tifosi"

L'attaccante è in forma e punta già la Rivarolese: "A nomi sono una buonissima squadra"

Lenny Castagna sta trascinando l'Imperia: per l'attaccante nerazzurro sono 4 i centri in campionato (foto Christian Flammia)

Lenny Castagna sta trascinando l'Imperia: per l'attaccante nerazzurro sono 4 i centri in campionato (foto Christian Flammia)

L'Imperia dopo il netto successo ottenuto sul campo dell'Albenga, va a caccia dei primi posti della classifica. I nerazzurri di mister Buttu non perdono dalla prima giornata e hanno interrotto la serie di due pareggi consecutivi sul campo di Cisano contro una formazione, quella bianconera, troppo passiva. A rivierasport.it è bomber Lenny Castagna ad analizzare il successo esterno, vittoria arrivata grazie anche alla sua doppietta con il bomber salito a quota 4 reti in campionato.

 

Bomber Lenny Castagna, facciamo un piccolo passo indietro a ieri: come giudichi questo semplice all'apparenza 4-0? "Come dici tu semplice è solo all'apparenza, perché le partite diventano semplici solo se tu ce le fai diventare. Noi siamo stati bravi a non far entrare mai in partita l'Albenga".

Con la doppietta all'Albenga sei salito a quota 4 reti in campionato e confermato di vivere un ottimo momento: hai una dedica speciale? "La mia doppietta? Questi gol li dedico ai tifosi che ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine".

Ma dove può arrivare questa Imperia? "Dove possiamo arrivare non lo so, però ti posso dire che noi puntiamo sempre in alto, non scenderemo mai in campo per un pareggio".

Non possiamo pensare al big-match di domenica prossima contro la Rivaroelse: che avversario ti aspetti? "Non ho ancora avuto modo di vedere i video della Rivarolese, ma so che a nomi sono una buonissima squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium