ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 23 ottobre 2018, 07:31

Pallamano. ABC Bordighera, debutto con sconfitta per la formazione under 17 maschile, ma coach Germano è soddisfatta: "Ottima prestazione dei ragazzi"

I ragazzi di coach Maria Grazie Germano cedono sul parquet del Mentone per 25-34

L'ABC Bordighera targata under 17 maschile

L'ABC Bordighera targata under 17 maschile

UNDER 17 MASCHILE - CAMPIONATO ALPI MARITTIME -

AS MENTON-ABC BORDIGHERA 34-25

ABC Bordighera under 17: Barbuscia (4 reti), Loqmane (8), N. Nardelli (portiere), Pecoraro (3), Pillon (8), Zunino, Topala (2). Coach: Maria Grazia Germano

 

Un inizio in salita. Sabato scorso alla palestra Borrigo di Mentone, nella sua seconda uscita stagionale, l’under 17 maschile dell’ABC Bordighera dopo una bellissima e vibrante partita cede nel finale ed esce sconfitta dopo il match disputato contro la capolista AS Menton, gara valida per la terza giornata della 1^ fase -poule A del campionato dipartimentale francese delle Alpi Maritime. La prestazione dei giovani atleti bordigotti, sempre concentrati ed in ottima forma fisica ma ancora a ranghi ridotti a causa di numerose assenze, è stata quasi perfetta contrastando sino alla fine della gara  gli avversari che hanno chiuso a proprio favore la gara sul punteggio di 34-25.

Questo il commento dell'ex azzurra Maria Grazia Germano, coach del club biancorosso: "Sono soddisfatta per l’ottima prestazione fornita dalla squadra e non ha  nulla da recriminare ai propri ragazzi che hanno affrontato con la giusta concentrazione e determinazione la gara mettendo in pratica tutto quanto richiesto, cedendo solo nel finale ai mentonaschi  a causa principalmente per  la loro maggiore prestanza fisica.  La squadra è in crescita di gioco e determinazione che la vedrà nel corso della stagione mettersi in evidenza".

Ora una lunga pausa del campionato sino al 10 novembre che la vedrà al suo esordio casalingo al PalaBiancheri di via Diaz nel derby italiano contro la formazione della Riviera Handball di Imperia, recupero della 1^ giornata di campionato. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium