ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2018, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Il Don Bosco Valle Intemelia ricomincia a correre. Rotella al primo centro stagionale: "L'importante erano i tre punti"

Il difensore centrale ha dato il via alla seconda vittoria consecutiva in campionato dei biancorossi di Medori contro il Cervo FC

Calcio, Prima Categoria. Il Don Bosco Valle Intemelia ricomincia a correre. Rotella al primo centro stagionale: "L'importante erano i tre punti"

Il Don Bosco Valle Intemelia, dopo il brusco stop subìto alla seconda giornata sul campo della Baia Alassio, è ripartito alla grande andando ad ottenere 6 punti consecutivi grazie alle vittorie contro Plodio e Cervo FC. I biancorossi negli ultimi 180 minuti hanno corso più della capolista e si ritrovano ad un punto dalla vetta. A sbloccare la contesa contro i gialloneri domenica scorsa è stato il difensore centrale Tommaso Rotella che a rivierasport.it analizza la situazione.

 

Tommaso Rotella, partiamo dalla prestazione oltre il risultato, realizzata contro il Cervo FC: come la giudichi? "Domenica l'importante era ottenere i tre punti e l'abbiamo fatto, ma c'è ancora da lavorare parecchio".

Hai trovato la tua prima rete stagionale: hai una dedica? "Il gol lo dedico a tutta la squadra".

La vostra forza secondo me è il gruppo, visto che siete già andati in rete tanti: sei d'accordo con la mia analisi? "Si, sono d'accordo, siamo un ottimo gruppo e la conferma di andare tanti a rete è importante".

Secondo te dove può arrivare questo Don Bosco Valle Intemelia? "Dove possiamo arrivare non lo so, dobbiamo pensare a far bene domenica per domenica e a fine stagione tireremo le somme".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium