ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 ottobre 2018, 07:05

Softair: ottimi risultati per le squadre della società ponentina 'Legione Phoenix' domenica ad Albenga (Foto)

“Nuovi ottimi risultati - dice il presidente Tiziana Alborno - per un club nato da poco più di un anno che, oltre a questi risultati, ha già collezionato un primo posto al JSAL a Gavano ed un secondo ‘Open’ a San Romolo”.

Softair: ottimi risultati per le squadre della società ponentina 'Legione Phoenix' domenica ad Albenga (Foto)

Si è svolto domenica scorsa, alle ex caserme ‘Turinetto’ di Albenga il torneo Junior SoftAir Liguria per squadre composte da minorenni, aperto anche alle squadre Open (per maggiorenni), organizzato dalla 506TH PIR. Il torneo era denominato PayDay, ispirato al famoso videogioco per consolle.

Sei erano gli obiettivi da concludere ed ogni squadra era composta da 6 elementi (suddivisi in 2 swat, 2 mercenari, 2 Fbi) con relativo ruolo di gioco con tantissime varianti durante le operazioni. Alla fine della competizione le due separate classifiche hanno visto il team ‘Camurria’ nella graduatoria JSAL al terzo posto e il team ‘Gladio’ al secondo posto nella Open.

“Nuovi ottimi risultati - dice il presidente Tiziana Alborno - per un club nato da poco più di un anno che, oltre a questi risultati, ha già collezionato un primo posto al JSAL a Gavano ed un secondo ‘Open’ a San Romolo”. Per chi volesse cimentarsi in questa disciplina può contattare il segretario al 3355242216.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium