ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 25 ottobre 2018, 07:31

Domenica prossima all'ex Anglicana la consegna del 'Parmurelu d'Oru' al giornalista Renato Ronco

La giornata prevede la consegna del premio da parte del 'Descu Rundu', con gli interventi di Romolo Giordano (Presidente Descu), Gisella Merello (Presidente Giuria Parmurelu d'Oru) e del Sindaco Vittorio Ingenito.

Domenica prossima all'ex Anglicana la consegna del 'Parmurelu d'Oru' al giornalista Renato Ronco

Domenica prossima alle 16, alla chiesa Anglicana di Bordighera, si svolgerà l'11a edizione del 'Parmurelu d'Oru', premio destinato ad una persona residente o nata o attinente a Bordighera che si sia distinta per aver dato lustro alla città e averla fatta conoscere.

Quest'anno il premiato è Renato Ronco, giornalista sportivo che ha lavorato per anni a TeleMontecarlo, La7 e Odeon TV e collabora tuttora con numerose testate giornalistiche. La giornata prevede la consegna del premio da parte del 'Descu Rundu', con gli interventi di Romolo Giordano (Presidente Descu), Gisella Merello (Presidente Giuria Parmurelu d'Oru) e del Sindaco Vittorio Ingenito.

Il pomeriggio, coordinato dalla storica conduttrice radiofonica di Radio Montecarlo Luisella Berrino, vedrà gli interventi dello stesso Renato Ronco, che proietterà ed illustrerà alcuni video significativi per la sua carriera. La figura professionale ed umana di Ronco sarà descritta da alcuni suoi amici e colleghi fondamentali durante il suo percorso lavorativo: Daniele Audetto, manager Formula 1, Luca Pazielli, giornalista; Amilcare Ballestrieri, pilota rally; Giorgio Stirano ingegnere F1 e Giovanni Lavaggi, pilota F1.

Sarà possibile anche ammirare alcuni oggetti interessanti per il mondo automobilistico come il volante di Ayrton Senna.

E.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium