ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 03 novembre 2018, 13:15

Volley, Serie C Regionale femminile. Maurina Strescino Imperia, c'è voglia di riscatto. Coach Luca Gallo: "Mi aspetto dalle ragazze una prova di carattere"

Al Palasport di zona San Lazzaro arriva l'Acqua Calizzano Carcare: inizio alle ore 18.00

La Maurina Strescino Imperia vuole il riscatto

La Maurina Strescino Imperia vuole il riscatto

SERIE C REGIONALE - 2^GIORNATA -

ASPETTANDO... MAURINA STRESCINO IMPERIA-ACQUA CALIZZANO CARCARE

La Maurina Strescino Imperia ha una grande occasione nel campionato di Serie C Regionale, visto che tra le mura amiche del Palasport in zona San Lazzaro (ore 18.00) ospiterà le quotate savonesi dell'Acqua Calizzano Carcare per un pronto riscatto.

La compagine imperiese ha avuto un debutto amaro con la sconfitta subìta sul parquet dell'Amadeo Grafiche Sanremo, uno scivolone che ha fatto riflettere la compagine del capoluogo: a poche ore dal match a rivierasport.it prova a dare la carica giusta coach Luca Gallo, il primo allenatore.

 

Coach Luca Gallo, oggi pomeriggio che tipo di partita si aspetta dalla sue ragazze, dopo la sconfitta con l'Amadeo Grafiche Sanremo? "In settimana abbiamo lavorato molto su quello che a Sanremo non ha funzionato e stasera vedremo a che punto del lavoro siamo mi aspetto una partita di carattere".

Oggi c'è l'Acqua Calizzano Carcare: è un avversario temibile? "Il Carcare credo sia tra le squadre più attrezzate per vincere il campionato. Molte di loro hanno fatto la Serie B e hanno recuperato una giocatrice molto forte che ha militato in Serie A che l'anno scorso era ferma per un grave infortunio: sono una squadra molto forte".

Siamo solo all'inizio, ma quale obiettivo stagionale vi siete prefissati? "Il nostro obbiettivo è sicuramente provare a salvarci con una squadra che ha un'età media di poco superiore ai 16 anni. Oltre a quello non credo si possa andare, ma di contro vogliamo fare molto bene nei campionati giovanili".

 

Maurina Strescino Imperia: la rosa

Daniela Burastero, Ilaria Piccione, Elisa Quaranta, Benedetta Giordano, Elisa Gabriel, Manuela Di Muro, Elisa Belgrano, Martah Favero, Martina Lupi, Giorgia De Micheli, Elena Centelli, Alice Enotarpi, Francesca Garibaldi, Elisa, Vigorosi, Veronica Ferrigno, Alessandra Ferrari.

1°Allenatore: Luca Gallo

2°Allenatore: Mauro Ozenda

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium