ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 05 novembre 2018, 10:29

Volley, Serie C Regionale. Maurina Strescino Imperia superata dall'Acqua Calizzano Carcare. Il libero Veronica Ferrigno: "Siamo una squadra giovane che deve crescere"

Le imperiesi cedono contro le quotate avversarie per 3 set a 0 tra le mura amiche

Volley, Serie C Regionale. Maurina Strescino Imperia superata dall'Acqua Calizzano Carcare. Il libero Veronica Ferrigno: "Siamo una squadra giovane che deve crescere"

SERIE C REGIONALE - 2a GIORNATA -

MAURINA STRESCINO IMPERIA-ACQUA CALIZZANO CARCARE 0-3 (24-26; 16-25; 14-25)

Maurina Strescina Imperia: Daniela Burastero, Ilaria Piccione, Elisa Quaranta, Benedetta Giordano, Elisa Gabriel, Manuela Di Muro, Elisa Belgrano, Martah Favero, Martina Lupi, Giorgia De Micheli, Elena Centelli, Alice Enotarpi, Francesca Garibaldi, Elisa, Vigorosi, Veronica Ferrigno, Alessandra Ferrari. Primo Allenatore: Luca Gallo. Secondo Allenatore: Mauro Ozenda

 

La Maurina Strescino Imperia cade per la seconda volta consecutiva in campionato, ma mette anche in difficoltà le quotate savonesi dell'Acqua Calizzano Carcare che sbancano il Palasport di zona San Lazzaro per 3 set a 0. Le ragazze di coach Gallo danno del filo da torcere alle savonesi soprattutto nel primo set, quando le ospiti chiudono con un tirato 24-26. Nel secondo set esce il Carcare che chiude 16-25 e nel terzo arriva il definitivo 14-25.

L'ANALISI DEL MATCH

A rivierasport.it analizza la sconfitta contro le quotate savonesi il libero Veronica Ferrigno: "Siamo una squadra giovane che deve crescere e ci stiamo impegnando il più possibile per ottenere dei risultati e penso che in questa partita gli abbiamo ottenuti, nonostante la sconfitta".

"Rammarico per quest inizio? Sicuramente, soprattutto a Sanremo visto che si poteva vincere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium