/ Altri sport

Altri sport | martedì 06 novembre 2018, 18:30

Beach Handball. Pallamano Ventimiglia, a Catania per il corso d'allenatori di I° Livello anche coach Pippo Malatino: "Una grande soddisfazione" (FOTO)

Il tecnico giallonero protagonista in terra siciliana

Beach Handball. Pallamano Ventimiglia, a Catania per il corso d'allenatori di I° Livello anche coach Pippo Malatino: "Una grande soddisfazione" (FOTO)

La settimana scorsa (da giovedì a domenica) a Catania si è disputata la Champions Cup di Beach Handball, una competizione a livello maschile e femminile che riguarda le 16 squadre migliori d'Europa e a rappresentare i colori azzurri c'erano il Grosseto (maschile) e il Team Italia (femminile).

Presente alla manifestazione anche Pippo Malatino, coach della Pallamano Ventimiglia, che ha partecipato al Corso per allenatori di I° Livello di Beach Handball. Un corso a cui hanno partecipato anche tutti i tecnici più importanti d'Europa. A rivierasport.it la soddisfazione del coach:  

"E' stata una manifestazione di altissimo livello e in questa occasione ho partecipato al Corso d'allenatori di I° Livello di Beach Handball con i più importanti tecnici d'Europa. A questo corso c'era anche Zaffarano, uno tra i tecnici della Pallamano Ventimiglia. Organizzeremo al più presto dei tornei di Beach Handball nella nostra zona che comprenderà la provincia di Imperia e anche quella della Alpi Marittime".

Di seguito una galleria di scatti dell'evento in terra siciliana.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore