/ Pallanuoto

In Breve

martedì 13 novembre
lunedì 12 novembre
domenica 11 novembre
sabato 10 novembre
venerdì 09 novembre

Pallanuoto | martedì 06 novembre 2018, 15:03

Pallanuoto, under 15 femminile. Spettacolare pareggio tra Rari Nantes Imperia e Locatelli

Alla Cascione termina 10-10

Pallanuoto, under 15 femminile. Spettacolare pareggio tra Rari Nantes Imperia e Locatelli

UNDER 15 FEMMINILE

R.N.IMPERIA - U.S. LOCATELLI 10-10 (3-1; 1-2; 4-4; 2-3)
IMPERIA - Repola, Rosta 3, Ruma, Platania cap. 3, Cappello 1, Cerrina 2, Giribaldi, Reitano, Iazzetta 1, Veneziano, Carra, Ferrara, Della Valle. All. Fratoni
LOCATELLI - Vanin, Bianco, Avenoso, Giacalone, Ravenna 1, Malavasi, Rossi 6, Mascia, Medicina 2, Banchi, Polidori, Cugia.
Arbitro: Salino
Note: Uscite per limite di falli Cerrina nel terzo tempo e Rosta (I) nel quarto. Sup. Num. Imperia 3/7 + 2 rigori realizzati; Locatelli 3/9 + 4 rigori (3 realizzati e uno parato)

Una Rari coriacea e mai doma è protagonista di una prestazione convincente alla Piscina Cascione: soltanto nel finale, Locatelli trova il gol del 10-10 . Insomma, non è arrivata la ciliegina dei tre punti ma la torta c'è. Eccome.

Le giallorosse dimenticano il k.o. di Bogliasco e partono forte con le reti di Rosta, Cappello e Cerrina. Le genovesi non mollano la presa ma è Capitan Platania, autrice di una prestazione davvero coraggiosa, a tenere le distanze coadiuvata da una squadra determinata a condurre in porto il match. Ancora la coppia Cerrina-Rosta vanno a segno e dietro Repola chiude la porta, parando anche un penalty. 
Gli ultimi sette minuti sono infuocati e vengono aperti dalle reti di Iazzetta e Platania. La squadra rimane concentrata nonostante la reazione veemente del Locatelli che, nel finale, trova il pari. 

Il pubblico della Cascione esce comunque divertito da questo 'Monday Night'.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore