ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 06 novembre 2018, 20:01

Vela: terminato il trofeo 'Jean Bertrand', la storica manifestazione organizzata dallo Yacht Club Sanremo

Prossimo appuntamento con la seconda tappa del 35° Campionato Invernale West Liguria “l’Autunno in Regata”: le barche si affronteranno nuovamente nelle acque di Sanremo nei week end del 17/18 novembre, 1/2 dicembre e 15/16 dicembre.

Vela: terminato il trofeo 'Jean Bertrand', la storica manifestazione organizzata dallo Yacht Club Sanremo

Si è concluso il trofeo 'Jean Bertrand', manifestazione storica organizzata dallo Yacht Club Sanremo, nello scorso weekend, con quasi 30 barche partecipanti appartenenti alla classe 420. Anche quest’anno numerosi gli equipaggi polacchi i quali rimarranno per altri giorni ad allenarsi nelle acque sanremesi.

Sabato scorso una tramontana da nord est, con intensità dai 14 ai 22 nodi, ha permesso di disputare tre bellissime prove;  Domenica , con le stesse condizioni di vento, due prove, per un totale di cinque prove ed uno scarto.

La classifica generale vede al primo posto l’equipaggio formato da Tommaso Cilli e Bruno Mantero, dello Yacht Club Sanremo, seguiti dai polacchi Jan turczynowicz e Antek Sapijaszko, secondi, e da Mateusz Szweda e Jacek Muszinski, terzi classificati. Prime femminili Francesca Ierardi e Giorgia Taddei, dello Yacht Club Sanremo. Premiato l’equipaggio più giovane composto da Federico Bergamasco e Michele Conti, dell’Unione Sportiva Quarto. Premi speciali, poi, per gli equipaggi più temerari e coraggiosi.

Prossimo appuntamento con la seconda tappa del 35° Campionato Invernale West Liguria “l’Autunno in Regata”:  le barche si affronteranno nuovamente nelle acque di Sanremo nei week end del 17/18 novembre, 1/2 dicembre e 15/16 dicembre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium