/ Altri sport

Altri sport | mercoledì 07 novembre 2018, 08:11

Palestra di San Lorenzo distrutta dal maltempo: il TT Regina prosegue l'attività a Santo Stefano al Mare

Raffaele Regina, presidente del sodalizio e commissario Csain della Provincia di Imperia, ringrazia tutti coloro che stanno sostenendo moralmente e materialmente tutti i sacrifici da affrontare in queste circostanze.

Palestra di San Lorenzo distrutta dal maltempo: il TT Regina prosegue l'attività a Santo Stefano al Mare

Le avversità metereologiche dei giorni scorsi hanno causato la completa distruzione della palestra comunale di San Lorenzo al Mare, sede principale per la Serie B nazionale femminile, per la Serie C1 nazionale maschile e per le Serie D2 e D3 regionali maschili del Tennistavolo Regina.

Le attività agonistiche individuali ed a squadre proseguiranno presso la palestra comunale di Santo Stefano al Mare, per la gentile concessione dell'Amministrazione locale e delle associazioni sportive di atletica, canottaggio, danze occitane e ginnastica artistica operanti sul territorio.

Raffaele Regina, presidente del sodalizio e commissario Csain della Provincia di Imperia, ringrazia tutti coloro che stanno sostenendo moralmente e materialmente tutti i sacrifici da affrontare in queste circostanze. Chi è interessato alla disciplina olimpica del Tennistavolo può rivolgersi per informazioni direttamente a Raffaele Regina: 0184.055307 o 329.8506016.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore