ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 novembre 2018, 08:10

Calcio, Promozione. Grande attesa per il big-match Taggia-Ospedaletti: è super sfida tra Maiano e Carlet

Domenica il "Marzocchini" ospiterà lo scontro tra le prime due della classe: ma chi ci arriva meglio?

Christian Maiano e Alan Carlet, allenatori di Taggia e Ospedaletti

Christian Maiano e Alan Carlet, allenatori di Taggia e Ospedaletti

Domenica pomeriggio il "Marzocchini" sarà il teatro del big-match della giornata numero 9 del campionato di Promozione: in campo scenderanno il Taggia e l'Ospedaletti, rispettivamente seconda e prima della classe. 

Giallorossi all'attacco. Ma chi arriva meglio a questa sfida? Il Taggia nelle prime otto giornate ha collezionato ben 6 vittorie e solo 2 sconfitte subìte contro Sestrese e Dianese & Golfo. Il tecnico Maiano proverà a recuperare l'infortunato Rovella (miglior marcatore con 7 reti), ma dovrà sicuramente fare a meno del difensore Fiuzzi che sconterà la seconda delle quattro giornate di squalifica. L'uomo chiave potrebbe essere Tarantola, autore di una splendida doppietta alla Loanesi e giocatore in grande forma.

Uomo chiave: Tarantola

 

Carica orange. L'Ospedaletti negli ultimi 180 minuti di gioco ha faticato. Gli ultimi minuti contro la Sanstevese, dopo la compagine orange ha subìto tre reti e l'1-1 con il Bragno di domenica scorsa hanno fatto notare un calo dei ragazzi di Carlet. Espinal e compagni a Taggia vanno a caccia della grande prestazione e si affideranno ad un gruppo sempre molto compatto e unito. Attenzione però all'assenza di Scappatura, uomo con il piede caldo, che sarà il grande assente del match visto l'espulsione con i valbormidesi. Si punterà ancora una volta tutto su Miceli, a nostro parere l'uomo chiave della capolista.

Uomo chiave: Miceli

 

Maiano vs Carlet. Questa è anche la sfida tra i due allenatori Christian Maiano e Alan Carlet. Entrambi arrivano da esperienze positive in categorie diverse: il primo dalla Seconda Categoria con la Carlin's Boys, il secondo da un'ottima Prima Categoria con il Bordighera Sant'Ampelio. Il loro punto di forza? Il gruppo. Nelle prime 8 giornate di campionato insieme hanno messo insieme 38 punti, attenzione a questi due allenatori.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium