ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 10 novembre 2018, 08:10

Pallamano Ventimiglia, è il grande giorno della presentazione. Paola Nanni: "Ci aspettiamo un grande successo"

Conto alla rovescia per la manifestazione al PalaRoya che scatterà alle ore 15.00. La diretta Live su Rivierasport.it

Paola Nanni, Presidente della Pallamano Ventimiglia (foto Eugenio Conte)

Paola Nanni, Presidente della Pallamano Ventimiglia (foto Eugenio Conte)

La Pallamano Ventimiglia toglie i veli alle sue squadre con una presentazione in grande stile che noi di Rivierasport.it seguiremo passo dopo passo a partire dalle ore 15.00.

Programma & ospiti. Il programma prevede vari passaggi importanti come la firma del patto tra l'UNICEF e la Pallamano Ventimiglia. Subito dopo via al concentramento under 11 con protagoniste le compagini francesi dell'AS Menton, Breil sur Roja e Saint Martin du Var. I match saranno intervallati con la splendida danza della Ginnastica Ritmica della Scuola Mater di Sanremo con la musica di DJ Shock con cui il sodalizio giallonero ha installato un accordo per le partite interne della stagione. Chiuderà il match della squadra Senior di coach Malatino.

Tra gli ospiti attesa per il Sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano e l'Assessore Federica Leuzzi. Sicura la presenza di Erik Perrodou (Presidente AS Monaco), Akim (allenatore under 17 Levant 06), Giovanni Sorrenti (Delegato FIGH Liguria e Presidente dei Delegati FIGH).

Il Presidente Paola Nanni freme per l'evento: "Ci aspettiamo un grande successo, volevo sottolineare che la Pallamano Ventimiglia diventa sport di bambini e bambine e i nostri ragazzi dal Baby Hand agli under 13 diventeranno ambasciatori UNICEF e giocheranno le loro partite indossando una coccarda come simbolo sulle magliette".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium