ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 novembre 2018, 08:00

Calcio, Serie D, 9a giornata. Sanremese all'esame Milano City: grande occasione al 'Comunale' (ore 15)

I biancazzurri di mister Lupo a caccia della quinta vittoria consecutiva

La Sanremese ospita il Milano City

La Sanremese ospita il Milano City

La Sanremese ospita oggi pomeriggio il pericolante Milano City (calcio d'inizio, ore 15.00) e di fronte ai lombardi ha una grande occasione: staccare per una notte tutte le rivali e ottenere la quinta vittoria consecutiva dopo i successi contro Fezzanese, Pro Dronero, Chieri e Borgaro.

I granata sono reduci da una partenza falsa ma i matuziani dovranno stare attenti ai giocatori dei milanesi. Pericolo numero uno il brasiliano Neto Pereira, ex Padova e Varese qualche tempo fa in Serie B.

Il tecnico Lupo si prepara al tour de force che vedrà la sua quadra impegnata ogni tre giorni fino al 28 novembre. Per questa sfida, che anticipa il big-match infrasettimanale sul campo del Ligorna, potrebbe schierare questa formazione: Manis tra i pali; Fiore, Videtta, Giubilato, Anzaghi in difesa; Rotulo, Taddei, Spinosa a centrocampo; Molino, Fall, Scalzi in attacco.

Potrete seguire la diretta live del match su rivierasport.it

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=09&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium