ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 novembre 2018, 18:03

Calcio, Seconda Categoria. E' una super Virtus Sanremo. Moroni: "Sono soddisfatto, complimenti a tutti i miei ragazzi"

Lamin e Capozucca firmano la terza vittoria consecutiva sul campod ella Villanovese con il -4 dalla vetta. E se arriva un successo nel recupero col Legino B...

Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

VILLANOVESE-VIRTUS SANREMO 0-2

La Virtus Sanremo si gode questo magico momento e lo fa prendendosi la terza vittoria consecutiva, dopo i successi ottenuti contro San Bartolomeo Calcio, San Filippo Neri e oggi con la Villanovese. I matuziani salgono a quota 9 punti in classifica, agganciano l'Atletico Argentina e volano a -4 dalla capolista Carlin's Boys con un match da recuperare sul campo del Legino B.

Di questo è consapevole anche mister Massimiliano Moroni che a rivierasport.it analizza questo successo esterno: "Siamo soddisfatti e ora affronteremo il recupero e il Borgio Verezzi che potrebbe avvicinarci alla vetta, posizione che a noi non interessa visto che l'obiettivo è quello dei play-off".

"Complimenti a tutti visto che hanno fatto bene soprattutto quelli che hanno giocato meno come Macheda. Bene anche Lamin e capitan Capozucca a segno oggi E' stata una partita difficile, causa il campo pesante, ma i miei giocatori sono stati molto bravi a non prendere gol. Ora recuperiamo tutti gli infortunati, sperando di dare continuità".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium