Calcio - 11 novembre 2018, 18:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, occasione mancata con la Genova Calcio. Buttu: "Piccolo passo indietro sotto il profilo del gioco"

Il tecnico dei nerazzurri analizza la divisione di posta del 'Ciccione'

Pietro Buttu, allenatore dell'Imperia

Pietro Buttu, allenatore dell'Imperia

IMPERIA - GENOVA CALCIO 1-1

L'Imperia non riesce ad andare oltre l'1-1 interno contro la Genova Calcio e questa volta è Castagna, a salvare i nerazzurri. La squadra di mister Buttu ha giocato una pbella partita ma ha subìto a freddo alla fine del primo tempo il gol da Ilardo.

Nel post match ecco l'analisi del tecnico: "Abbiamo avuto molte occasioni, peccato perché siamo anche in emergenza per via delle moltissime assenze. Nonostante tutto abbiamo fatto un piccolo passo indietro sotto il profilo del gioco. E’ stata una settimana veramente dura sia a livello personale che di squadra perché oltre i giovani assenti si è aggiunto anche Roda e Figone. Tanti giocatori non si sono potuti allenare questa settimana per via della febbre.

Ci aspettavamo un risultato pieno, con tutto il rispetto per la Genova Calcio che ci ha messo in difficoltà ha creato delle occasioni anche pericolose, noi anche abbiamo avuto sei o sette occasioni da rete, ci voleva qualcosa in più che spingesse la palla in rete".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU