/ Calcio

In Breve

martedì 11 dicembre
lunedì 10 dicembre

Calcio | lunedì 12 novembre 2018, 18:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Luca Sammartano è il match-winner contro l'Albenga: "Vittoria importante a livello morale. Il mio buon momento merito di società e mister"

L'autore della rete vittoria sui bianconeri analizza questi tre punti molto importanti

Luca Sammartano festeggia la rete decisiva contro l'Albenga (foto Eugenio Conte)

Luca Sammartano festeggia la rete decisiva contro l'Albenga (foto Eugenio Conte)

Il Ventimiglia ottiene tre punti molto importanti contro l'Albenga, un 1-0 che vale doppio dopo un periodo non certo brillante e fortunato per i colori granata. La compagine di mister Soncin si conferma tra le mine vaganti del campionato di Eccellenza e Luca Sammartano, grazie alla rete vincente sui bianconeri, conferma il suo ottimo stato di forma:

"Per noi questa vittoria sull'Albenga ci fa bene per il morale, soprattutto perché arrivavamo da un momento non bellissimo. A livello personale sto attraversando un buon momento di forma, questo è merito del mister e della società che dal primo giorno che sono arrivato mi hanno dimostrato tutta la loro fiducia".

Ma dove può arrivare questo Ventimiglia? "Noi guardiamo partita dopo partita, ma in questo gruppo sono sicuro che possiamo toglierci tantissime soddisfazioni tutti insieme".

Il giocatore ha una dedica speciale: "Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata". 


Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore