ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 novembre 2018, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, ritorno alla vittoria. La sorpresa è il giovane Matteo Luci: "Superato una squadra ostica e forte fisicamente. La vetta? Non guardiamo la classifica"

Splendida la punizione del momentaneo 0-1 rossoblù sul campo dello Speranza Savona per il classe 1999 e nipote di mister Carmelo Luci: "Rete dedicata alla mia famiglia"

Matteo Luci, giovane talento del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Matteo Luci, giovane talento del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Torna alla vittoria il Camporosso e lo fa dopo 270 minuti di gioco che aveano regalato un ottimo calcio alla compagine di mister Luci, ma solamente due punti in bottino. Il 2-0 realizzato sul campo dello Speranza Savona lancia i rossoblù in vetta del campionato di Prima Categoria a quota 14 punti, anche se in coabitazione con Veloce Savona e quel Soccer Borghetto che i rossoblù sfideranno in trasferta domenica prossima.

Classe cristallina. Tra i protagonisti della vittoria sul campo dei rossoverdi c'è stato anche il giovane centrocampista Matteo Luci, classe 1999 e nipote di mister Carmelo Luci, alla prima perla stagionale con un calcio di punizione perfetto. Insomma, buon sangue non mente:

"Sapevamo di incontrare una squadra ostica e forte fisicamente, ma l'avevamo preparata bene e siamo stati bravi tutti. Questa vittoria per noi vale tanto, perché contro la più accreditata alla vittoria del campionato. Il primato? Non stiamo a guardare la classifica".

Il mediano ha una dedica speciale: "Dedico la rete alla mia famiglia che mi sostiene sempre".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium