/ Calcio

In Breve

martedì 11 dicembre
lunedì 10 dicembre

Calcio | lunedì 12 novembre 2018, 15:18

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo, capitan Brignoli soddisfatto del 2-2 di Arenzano: "Ottimo punto contro una delle squadre più attrezzate del girone"

Il difensore giallorossoblù ha una dedica speciale per la sua rete ai genovesi: "E' tutta per mia moglie che ha passato un periodo durissimo"

Davide Brignoli, capitano della Dianese & Golfo

Davide Brignoli, capitano della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo è ripartita e torna da Arenzano con molta consapevolezza nei propri mezzi dopo lo scivolone con il Varazze. In terra genovese, contro una delle squadre più importanti del girone, i giallorossoblù vanno sotto ma riescono a rimediare prima con bomber Simone Burdisso e poi con capitan Davide Brignoli che a rivierasport.it guarda avanti con fiducia e ha una dedica speciale.

 

Capitan Brignoli, partiamo dal 2-2 sul campo dell'Arenzano: come valuti questo risultato positivo? "Abbiamo ottenuto un ottimo punto contro una delle squadre più attrezzate del girone".

Siete un po' discontinui in questo periodo: dopo la sconfitta con il Varazze questo buon pareggio: come lo spieghi? "Non direi discontinui, purtroppo siamo inciampati clamorosamente in casa col Varazze ma in un campionato ci può stare. L'importante è non demoralizzarsi e rifare gli stessi errori, ma diciamo che siamo ripartiti bene con l'Arenzano".

Hai una dedica speciale per la tua rete? "La dedica per il gol è tutta per mia moglie che ha passato un periodo durissimo e sono contento di poterle dedicare anche solo la "sciocchezza" di un gol...

Secondo te questa squadra può e deve essere rinforzata nel mercato di dicembre? "Il mercato? Sono domande che devi fare alla società. Il club ci fa lavorare in tutta tranquillità è non ci mette pressione, quindi sanno e sapranno cosa fare".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore