ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 12 novembre 2018, 16:15

Volley. Bordivolley, fine settimana non semplice per le compagini biancazzurre: vince solo la Prima Divisione femminile

Tutti i risultati del sodalizio del Presidente Antonello Raga

Fine settimana amaro per le formazioni del Bordivolley

Fine settimana amaro per le formazioni del Bordivolley

Fine settimana amaro per le varie formazioni del Bordivolley. Cominciamo da venerdì con il debutto della nuova formazione under 16 femminile, assemblata da poco tempo e guidata da Massimiliano Martelllo, denominata “Bordivolley Carrozzeria Rallye“ che in casa ha perso per 3-0 sulle imperiesi della Maurina Volley.

Sabato doppio incontro al palasport di Bordighera, per il settore maschile con l’under 16 maschile “Bordivolley Pasta Fresca Morena“ che in una gara tutta in salita ha ceduto per 0-3 (6/25 21/25 29/31) con un finale da cardiopalmo contro il VT Finale. Meglio per la Prima Divisione femminile “Bordivolley Gelateria Smile” che riesce a portare a casa al quinto set la prima giornata di campionato contro il VT ArmaTaggia (25/21 15/25 22/25 25/13 16/14).

Domenica doppia sconfitta per le formazioni under 14 femminile che cede per 0-3 i il “Bordivolley Bestagno" in casa delle sanremesi “Casco Shop NLP” e tra le mura di casa cede anche il “Bordivolley Panificio Sant’Antonio “ per 1/3 contro il “Vtat Biesse Ceramiche”. 

Sconfitta anche per 3/1 (25/13 21/25 25/13 25/19) del “Bordivolley Trucchi Efisio”nella categoria serie D femminile in casa delle sanremesi “NLP Sanremo”

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium